Andrea's Version

Non sarà che siccome quest’anno, a Milano, insultati un po’ sì, ma non li abbiamo sputazzati troppo, ora quegli ebrei si montano la testa e pensano che non li sputazzeremo nemmeno il 25 aprile dell’anno prossimo, vero?

Non sarà che siccome quest’anno, a Milano, insultati un po’ sì, ma non li abbiamo sputazzati troppo, ora quegli ebrei si montano la testa e pensano che non li sputazzeremo nemmeno il 25 aprile dell’anno prossimo, vero?